“Io, in quanto medico sportivo, sono scettico. Mi hanno proposto questa fibra, l’ho voluta provare, prima di una 24 ore. Avevo avuto un inciente e traumi a livello toracico. Con la maglia in tessuto Nexus, pur con quelle fratture, ho percorso 120 Kilometri, anche se non ho finito la gara era un risultato incredibile. In un’altra occasione ho messo per caso i miei soliti integratori nella tasca della maglia in tessuto Nexus. Gli integratori si sono fotonizzati producendo effetti migliori. Da quel momento gareggio sempre con la maglia Nexus e utilizzo sempre il fotonizzatore”.
Proprio Mazzeo ha sperimentato personalmente, nel corso dell’ultimo anno di attività e di gare, la grande efficacia di Photonizer 4-14.
LEGGI LA BIOGRAFIA
Mazzeo è medico sportivo e responsabile anti-doping per la Regione Lombardia, corre con abbigliamento Photonizer di Accapi realizzato con l’esclusiva fibra Nexus ES, di cui ha apprezzato in anni di sperimentazione la grande capacità di rapida evaporazione del sudore e di termoregolazione del corpo. Mazzeo beve acqua e integratori utilizzando il nuovo copribottiglia Photonizer 4-14, il nuovo ed esclusivo rivestimento Photonizer che consente un migliore metabolismo cellulare, con un ottimale assorbimento delle sostanze nutritive e una più efficiente eliminazione delle scorie.