DELLE PERFORMANCE CIRCOLAZIONE SANGUIGNA IDRATAZIONE RECUPERO SPORTIVO FUNZIONE ANTIBATTERICA
Nexus energy fiber. Dopo i traumi riconquista il sorriso! La tecnologia Nexus aiuta a risolvere o alleviare diversi tipi di dolori, siano essi di origine traumatica o no. Ecco perché, la parola ai medici:
“La fibra Nexus utilizzata in ambito sanitario, poiché migliora l’ossigenazione e gli scambi tissutali, porta a dei benefici riabilitativi, nella riduzione dell’edema e nel recupero della massa muscolare, quantificabili in circa il 30-40%. L’effetto antinfiammatorio della fibra Nexus è verosimilmente favorito dall’effetto anti clusters e conduce ad un aumento degli scambi cellulari. Impiegata in ambito sanitario può essere un valido supporto nella prevenzione del rischio di nuovi traumi”.
“Indossare ginocchiere realizzate con la particolare fibra tessile Nexus consente, a soggetti operati di ricostruzione di LCA, di ridurre significativamente la sintomatologia dolorosa sia nella fase immediatamente successiva all’intervento, sia, in misura ancora maggiore, dopo 8-10 giorni dall’intervento.
La diminuzione media nella percezione del dolore rispetto ai controlli è risultata del 25,0% nei primi 3 giorni post intervento ed addirittura del 60,8% ad 8-10 giorni”